Advertisement

The Boundaries - Luna (Official Video)

The Boundaries - Luna (Official Video) “L’Arte Del Non Vedere” ascolta ora su:
▶️Spotify:

Acquista Ora:
▶️Apple Music:
▶️Amazon:

Diretto da: Matteo Delle Chiaie & Francesco Cantinelli
Soggetto: Matteo Delle Chiaie, Francesco Cantinelli, Flavio Pennacchia e Samuele Riggi
Trucco: Alice Di Filippo
Cast: Tommaso Di Clemente, Sara Paolella, Gabriel Paolella, Alessio Rocchetti e Vincenzo Datti

▶️Instagram:
▶️Facebook:

Lyrics:

Ah sei tu che ruoti intorno a me
mi svegli piano e man mano il panico
cinema nei tuoi occhi
e nella mia pelle la nebbia penetra buu

Sei di più uno due o mille spettri tesi
che mi ridono e ballano
scendo giù non lo vedo
ma lo sento che vuol dire
che ora son pronto

Ballerò anche io gioco
Cara è la nebbia oh no
E il nome scritto in cielo
è quello che io vedo
su una luna che io mai toccherò
Una luna che io mai toccherò
Una luna che... io mai toccherò

Precipito tra santi e appestati
un odore che sempre ho sognato
nuvole con lame che mi graffiano
ma sono solo gocce di autunno

Ballerò anche io gioco
Cara è la nebbia oh no
E il nome scritto in cielo
è quello che io vedo
su una luna che io mai toccherò
una luna che io mai toccherò
una luna che io mai toccherò

Ballerò anche io gioco
Cara è la nebbia oh no
E il nome scritto in cielo
è quello che io vedo
su una luna che io mai toccherò
Una luna che io mai toccherò
Una luna che io mai toccherò
Una luna che io mai toccherò
Una luna che .. io mai toccherò

Rock,Musica,Indie Rock,Album Rock,Indie Album,Alternative Rock,videoclip,Official Video,Video Ufficiale,Top Hits Italia,Hits Italia,Rock italiano 2021,Rock italiano,Pop Rock,Pop Rock Italiano,

Post a Comment

0 Comments